We Are Close To The Window

PUBLIC PROGRAM | DANIEL STEEGMANN MANGRANÉ

Arto Lindsay
We are close to the window

Venerdì 13 dicembre, ore 21

Venerdì 13 dicembre alle ore 21.00, We are close to the window il nuovo progetto solista di Arto Lindsay abiterà lo spazio della mostra “A Leaf-Shaped Animal Draws The Hand” di Daniel Steegmann Mangrané in Pirelli HangarBicocca.

Posizionati in coppie all’interno dello spazio, gli altoparlanti agiscono come veri e propri personaggi nella performance. I suoni della chitarra e della voce li attraversano, soffermandosi in punti differenti, e suggeriscono nuove modalità di ascolto della musica.

 Amplificatori, microfoni e strumenti musicali sono gli oggetti, molto materiali, necessari a produrre i suoni, quasi immateriali, che costituiscono la musica di Lindsay. Allo stesso tempo, Steegmann Mangrané utilizza il minimo della materialità per suggerire movimento, crescita e trasformazione. I due campi si alternano, tra identità e dualità.

 

La prenotazione è possibile solo per i possessori della Membership card di Pirelli HangarBicocca e può essere estesa al numero di accompagnatori previsti dalla tipologia di card sottoscritta, indicando il numero totale di partecipanti.


Reservation Pirelli HangarBicocca Members only.

La versione di prova gratuita di questo servizio utilizza cookie di terze parti per mostrarti messaggi pubblicitari. Utilizzandola o cliccando OK acconsenti all'uso dei cookie.