MEMBERS ONLY - TALK CON STEVE MᶜQUEEN E CORA GILROY-WARE

PUBLIC PROGRAM | STEVE MᶜQUEEN

Una conversazione tra Steve MᶜQueen e Cora Gilroy - Ware
Venerdì 13 maggio 2022, ore 19

Il Public Program dedicato alla mostra “Sunshine State” di Steve MᶜQueen si apre con una conversazione tra Steve MᶜQueen e Cora Gilroy-Ware, storica dell’arte e autrice del saggio “Nella morsa della luce: Sunshine State di Steve MᶜQueen” per il catalogo della mostra. 

L’artista discuterà con Cora Gilroy-Ware di alcune delle principali tematiche presenti nella mostra, soffermandosi in particolare sulla genesi e sulla complessa narrazione di Sunshine State (2022), nuova installazione video commissionata e prodotta dall’International Film Festival Rotterdam (IFFR) 2022 e presentata in anteprima assoluta in Pirelli HangarBicocca. 

La conversazione si terrà in inglese.
E’ prevista la traduzione simultanea. 
La partecipazione è gratuita e la prenotazione obbligatoria.

 

La prenotazione è possibile solo per i possessori della Membership card di Pirelli HangarBicocca e può essere estesa al numero di accompagnatori previsti dalla tipologia di card sottoscritta, indicando il numero totale di partecipanti: è richiesta la registrazione presso l’Info Point dalle ore 18:30.

La versione di prova gratuita di questo servizio utilizza cookie di terze parti per mostrarti messaggi pubblicitari. Utilizzandola o cliccando OK acconsenti all'uso dei cookie.